Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica avanzata

Procedura l'assegnazione a laureati con disabilità/DSA di contributi per attività di tirocinio extra-curriculare

30-set-2022

 

Su indicazione della Dott.ssa Corleo, Responsabile dell'U.O. Placement e rapporti con le imprese, si informa che è stato ri-pubblicato (con nuova scadenza il 13 ottobre 2022), sull'Albo ufficiale del nostro Ateneo (Pubblicazione n.2650 del 28/09/2022), l'Avviso per l'indizione di una procedura selettiva per soli titoli per l'assegnazione a numero 10 laureati con disabilità/DSA di contributi, a titolo di rimborso forfettario, per attività di tirocinio extra-curriculare presso enti pubblici e/o privati, della durata di 6 mesi (20 ore settimanali). Per maggiori dettagli sui requisiti e le modalità per partecipare, si rimanda al suddetto bando consultabile sul portale d'Ateneo (https://www.unipa.it/albo.html).

Vista l'importanza e la possibile ricaduta occupazionale, Le chiediamo di darne massima diffusione attraverso i canali a vostra disposizione per consentire ai laureati target di prendere parte all'iniziativa.

Per qualsiasi informazione, chiarimento e/o supporto relativo al bando scrivere a:

placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Bando contributi tirocinio extra-curriculare laureati con disabilità/DSA”) oppure telefonare al numero 091.23865533 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00).