Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica avanzata

Eventi beni culturali Bi.N.D. - 2022

Caruso Bavisotto

Inserimento della Collezione di Anatomia Umana all’interno del Catalogo generale dei beni culturali del Ministero della Cultura (Link)

Caruso Bavisotto

Esposizione di manufatti in ceroplastica appartenenti alla Collezione Anatomica presso l’allestimento del MUNIPA-Museo dell’Università di Palermo, in occasione della mostra “Misurare per conoscere. Conoscere per misurare". Durata dell'esposizione 6 mesi a partire dal 13/07/2022.

Eventi beni culturali Bi.N.D. - 2021

Agnello

Cultura Scientifica tra Identità e Confronto. I Quattrocento anni dell'Accademia delle Scienze Mediche di Palermo, 15,16 Dicembre 2021

Vitabile

Manifestazione SHARPER - Notte Europea Ricercatori - Edizione 2021.

Eventi beni culturali Bi.N.D. - 2020

Craxì

Co-responsabile del progetto “Allestimento di una collezione di libri d’epoca e strumentistica scientifica presso il Plesso di Patologia Generale, Immunologia e Patologia Clinica”

Craxì

Eventi beni culturali Bi.N.D. - 2019

MED 25/MED 48

Migrare. Convegno Nazionale 20-22 Maggio 2019 Palermo

Martines

Otosclerosi: esperienze a confronto per prospettive future. Relazione al corso organizzato dall’associazione insieme per l’otosclerosi a Castellammare del Golfo (TP) il 29 giugno 2019.