2235 - STATISTICA E DATA SCIENCE

Iscrizione Test Certificazione SAS Base 2020

2-mar-2020

Si comunica agli studenti frequentanti il Corso di Laurea in Statistica per l'Analisi dei Dati (immatricolati prima dell'a.a. 18/19), il Corso di Laurea Magistrale in Statistica e Data Science e in Scienze Statistiche, il Corso di Dottorato in Scienze Economiche e Statistiche, che anche quest'anno il Dipartimento SEAS ospiterà una sessione valida per l'ottenimento della Certificazione SAS Base.

Il test si dovrebbe svolgere tra giugno e luglio 2020 ed è gratuito.
Gli studenti che vorranno partecipare, dovranno completare la propria formazione con l'e-learning predisposto dall'Azienda SAS.

Pertanto, per una più efficente organizzazione dell'evento, si richiede agli studenti interessati di manifestare la propria volontà a partecipare al test, compilando il form di seguito riportato ENTRO IL 9 MARZO 2020, ore 12:00.

LINK al form: https://forms.gle/pBEDWVH3XqnWGttE9

Oppure è possibile compilarlo direttamente qui di seguito.