2266 - INFERMIERISTICA (TP)

Riconoscimento/Convalide/Abbreviazioni di Carriera

20-ott-2022

Tutti gli studenti neo-immatricolati presso UNIPA al primo anno di corso, o i trasferiti vincitori del bando di selezione per il secondo e terzo anno di corso, provenienti da altri Atenei o Corsi di studio, che vogliono inoltrare istanza di convalida/riconoscimento o abbreviazioni di carriera, potranno farlo solo attraverso il portale dello studente, preferibilmente entro il 31 Ottobre 2023.

Maggiori informazioni si possono trovare su: https://www.unipa.it/target/futuristudenti/iscriviti/riconoscimento-carriera-pregressa/.

Le istanze verranno poi esaminate da una Commissione nominata dal Consiglio del Corso di Studi. Ogni studente verrà contattato singolarmente attraverso l'email istituzionale e verrà comunicato l’esito della valutazione. Il documento ricevuto dallo studente dovrà essere firmato per accettazione (entro 3 giorni dalla ricezione della stessa) allegando una copia del documento riconoscimento, ai sensi del DPR 28 Dicembre 2000 n. 445.

Solo dopo approvazione da parte del primo Consiglio del Corso di Studi utile, i CFU riconosciuti saranno caricati nella carriera di ogni singolo studente.

Gli studenti trasferiti da Altri Atenei ad anni successivi al primo, potranno avere maggiori delucidazioni contattando la Segreteria Didattica al numero 091-23890683 o attraverso email a roberto.latina@unipa.it (oggetto dell'email: Richiesta di convalida).