Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2158 - MATEMATICA

Tutorato

REGOLAMENTO DIDATTICO DELL’ATENEO DI PALERMO
(Articolo 13 Orientamento e tutorato)
L’Ateneo, al fine di rendere matura e consapevole la scelta degli studi universitari e di assicurare un servizio di tutorato ed assistenza per l’accoglienza ed il sostegno degli studenti, di prevenirne la dispersione ed il ritardo negli studi e di promuovere una proficua partecipazione attiva alla vita universitaria in tutte le sue forme, organizza le attività di orientamento e tutorato previste dalla normativa vigente con le modalità dettate dal relativo regolamento.

Assegnazione dei tutor agli studenti immatricolati nel Corso di Laurea Magistrale in Matematica LM40 nell’a.a. 2019-2020 e riassegnazione tutor mancanti per gli studenti degli aa.aa. precedenti.


Il Centro Orientamento e Tutorato (COT) dell’Università degli studi di Palermo nasce con delibera del Senato Accademico il 26 aprile 2001.
Il COT svolge e promuove - d’intesa con le strutture didattiche dell’Ateneo interessate, ed in collaborazione con le Istituzioni Scolastiche ed altri Enti e Soggetti che operino con le stesse finalità, - attività di orientamento, di consulenza e di informazione