Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2035 - INGEGNERIA INFORMATICA

Opportunità lavorativa - Datamanagement Italia S.p.A

11-mar-2021

Datamanagement Italia S.p.A. è una realtà ICT nata nel 2018 da una operazione societaria di due pluridecennali riferimenti nella gestione dei sistemi informativi della PA e della Sanità: Data Management PA e S2I Italia.
Con un fatturato di circa 25 milioni di Euro, oltre 330 dipendenti e collaboratori e 15 sedi, garantisce una presenza capillare nel territorio nazionale.
Annovera tra i propri clienti, circa 200 enti locali tra i quali le principali città metropolitane, comuni capoluogo e di dimensioni medio/grandi, Enti regionali, Aziende Sanitarie e Ministeri.
Commercializza soluzioni proprietarie e si qualifica tra i più importanti System Integrator in ambito Pubblica Amministrazione.
Si intende avviare un centro di ricerca e sviluppo a Palermo e per tale finalità è alla ricerca di laureati/laureandi da inserire in organico.

Per presentare la propria candidatura gli interessati possono contattare la Sig.ra Testa all'indirizzo e-mail alessandra.testa@unipa.it inviando il proprio curriculum.