Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2234 - ELECTRONICS ENGINEERING

Commissione di gestione AQ del Corso di Studio

Ascolta

La Commissione AQ del Corso di Studio è l’organismo che coadiuva il Coordinatore nelle attività relative all’Assicurazione di Qualità del Corso di Studio.

La Commissione, nominata dal Consiglio di Corso di Studio, eÌ€ composta dal Coordinatore del Corso di Studio, che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione, da due docenti del Corso di Studio, da una unitaÌ€ di personale tecnico-amministrativo e da uno studente scelto dai rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio (che non potrà coincidere con lo studente componente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti).

La Commissione provvede alla verifica e valutazione degli interventi mirati al miglioramento della gestione del Corso di studio, e alla verifica ed analisi approfondita degli obiettivi e dell’impianto generale del Corso di studio.

La Commissione redige inoltre la Scheda di monitoraggio annuale (SMA) e il Riesame ciclico, secondo le indicazioni del sistema di AVA (Autovalutazione – Valutazione – Accreditamento).

Composizione Commissione AQ - Electronics Engineering

Ascolta

Componenti Commissione AQ – Laurea  Magistrale in Electronics Engineering (classe LM-29)

  • Prof. Salvatore Stivala (Coordinatore del CdS)
  • Prof. Alessandro Busacca (Docente del CdS)
  • Prof. Alfonso Carmelo Cino (Docente del CdS)
  • Dott.ssa Michela Bolino (Tecnico Amministrativo)
  • Dott.ssa Valeria Fina (Studentessa)

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi (SUA-CdS) - Electronics Engineering LM

Ascolta

Di seguito si riporta il link alla pagina del Corso di Studi su UniversItaly, il portale del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, creato appositamente per accompagnare gli studenti nel loro percorso di studi.

In particolare, è possibile trovare la Scheda Unica Annuale del Corso di Studi (SUA-CdS)in Electronics Engineering. La SUA-CdS è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione del Corso di Studi, che include anche importanti informazioni per gli studenti.