2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE

Orientamento a cura dei docenti tutor

L’attività di tutoraggio ha l’obiettivo di fornire a ciascuno studente un riferimento specifico tra i professori di ruolo ed i ricercatori che tengono insegnamenti nel Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni complesse, cui rivolgersi per avere consigli ed assistenza per la soluzione degli eventuali problemi che dovessero presentarsi durante la carriera universitaria. Obiettivo del docente tutor è orientare e assistere gli studenti nel corso degli studi, renderli attivamente partecipi del processo formativo, aiutarli a rimuovere eventuali ostacoli ad una proficua frequenza dei corsi e assisterli nelle loro scelte formative. Gli studenti iscritti al corso di studio in Scienze dell’amministrazione sono ripartiti in modo proporzionale tra i seguenti docenti tutor:
  • Prof.ssa Chiara Garilli: studenti dalla lettera A alla L
  • Prof.ssa Gabriella Marcatajo: studenti dalla lettera M alla Z