Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Culture e Società

Avvio lezioni primo semestre a.a. 2020-2021 | Didattica in presenza e on-line

26-set-2020

Car* student*,
come sapete le lezioni del primo semestre dell’a.a. 2020-2021 si svolgeranno in modalità mista.
In particolare, mentre le lezioni di alcuni corsi di studio saranno effettuate in presenza ed erogate anche online per favorire la frequenza degli studenti stranieri e dei fuorisede, le lezioni di altri corsi di studio si svolgeranno esclusivamente a distanza.

 

Ciascun docente ha già creato, o sta per creare, un’aula virtuale sulla piattaforma Microsoft Teams, alla quale dovrete accedere tramite Codice di accesso, per poter eventualmente seguire le lezioni online. All’interno della pagina Didattica on-line, presente nei siti di tutti i Corsi di Studio del Dipartimento, sono (o saranno presto) pubblicati i Codici di accesso a ciascuna aula virtuale.

É di fondamentale importanza che tutt* vi iscriviate tramite il portale studenti al corso che intendete frequentare, indipendentemente dal fatto che lo frequenterete in presenza o a distanza. Solo in questo modo potrà essere rilevata la vostra eventuale presenza in aula, come da vademecum di contrasto alla diffusione del COVID-19. Al proposito, l’Ateneo ha diffuso un apposito tutorial.

 

I funzionari dell’Unità Operativa Didattica referenti dei Corsi di Studio, sono a vostra disposizione per ogni eventuale informazione.

 

Prof A. M. Oliveri
Delegato alla Didattica del Dipartimento