Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 81. Rilevazione GP2023-2024 cs servizi a rete (23%)

    9-mag-2025 11.06.36

    . L’indagine di Customer Satisfaction (CS) sulla qualità dei servizi tecnico-amministrativi, prevede ... dell'Ateneo] 4,51 DaƟ elaboraƟ a cura di ing. Vincenzo ScurƟ CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI ... di ing. Vincenzo ScurƟ CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI ANNI SUCCESSIVI - SERVIZI IN RETE - GP2024 ... erogati “in rete” dall’Ateneo di Palermo. DaƟ elaboraƟ a cura di ing. Vincenzo ScurƟ CUSTOMER SATISFACTION PERSONALE DOCENTE - SERVIZI IN RETE - GP2024 In riferimento al supporto amministraƟvo

  • 82. ING_GEST_PUBBLICARE_PAG SINGOLE (22%)

    14-feb-2017 16.54.39

    covering all Il corso di laurea fornisce una conoscenza della customer satisfaction. relevant managerial ... , modellazione dei processi di impresa; innovation management and customer satisfaction design and

  • 83. ING_GEST_PUBBLICARE_PAG SINGOLE (22%)

    14-feb-2017 16.54.39

    covering all Il corso di laurea fornisce una conoscenza della customer satisfaction. relevant managerial ... , modellazione dei processi di impresa; innovation management and customer satisfaction design and

  • 84. Piano_Performance_31_01_2011 (22%)

    8-mar-2013 15.55.08

    di caricamento degli esami, l’attivazione della customer satisfaction per i servizi bibliotecari ... processo di processi valutazione della ricerca Attivazione Customer Satisfaction x i servizi bibliotecari Attivazione Customer Satisfaction x i servizi agli studenti 6 4 ... attraverso la riduzione tempi di caricamento esami, la attivazione della customer satisfaction ... negoziate in 7 economia; Attivazione customer Controllo di Avvio customer satisfaction biblioteche

  • 85. ING_GEST_PUBBLICARE_PAG SINGOLE (22%)

    14-feb-2017 16.54.39

    covering all Il corso di laurea fornisce una conoscenza della customer satisfaction. relevant managerial ... , modellazione dei processi di impresa; innovation management and customer satisfaction design and

  • 86. Relazione per Comitato coordinamento prot 123385 del 30_11_2021 (1) (22%)

    17-gen-2022 12.39.51

    conta”: l’indagine di customer satisfaction sui servizi bibliotecari Unipa Comunicazione dei ... . Introduzione Nell’ambito dell’Obiettivo 2/2021 "Indagine di customer satisfaction" ... un’indagine di customer satisfaction per misurare l’efficacia dei servizi offerti dal Sistema ... di customer satisfaction sulle attività e i servizi del Sistema bibliotecario Unipa. Indagine ... 22/11/2021) Appare chiaro che invitare gli studenti a partecipare ad una customer satisfaction

  • 87. Verbale_NdV - 10 settembre 2024 (22%)

    20-set-2024 11.18.54

    Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia rivolto a studenti, docenti e personale TAB ... ) Indicatore n. 3: “Somministrazione trimestrale di un Questionario di Customer Satisfaction ... pervenuta, rileva che la somministrazione del questionario di customer satisfaction non è stata ... : “Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia, su scala 1-6 (analoga alle rilevazioni di customer satisfaction del progetto Good Practice)” Il NdV rileva che il target fissato in sede

  • 88. TRANSPORT_WP2013_(DRAFT_16-03-12) (21%)

    8-mar-2013 17.18.42

    . Ensuring customer satisfaction and safety 29 AAT.2013.3-1. Human factors 30 CHALLENGE 3 ... efficiency Ensuring customer satisfaction and safety Improving cost efficiency Protection of aircraft ... efficiency’. The other activities, particularly ‘Increasing time efficiency’, ‘Ensuring customer satisfaction and safety’, and ‘Protection of aircraft and passengers ‘(all three related to challenge 2

  • 90. PIAO-25-27_250409_revisionato ob dg e nuovo smvp (21%)

    10-apr-2025 10.48.16

    statali e 4 Scuole Superiori ed effettua indagini circa rilevazioni di Customer Satisfaction

  • 92. Gestionale Week 2019 (21%)

    22-mag-2019 15.12.12

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2019 Customer Satisfaction Opportunità di recruiting Esperienze ... Ingegneria gestionale  28 maggio 2019 Ore 15.00 Aula Magna edificio 7 Customer satisfaction day ... Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2019 Customer Satisfaction Day ... di Customer Satisfaction  Prof. Rosa Di Lorenzo, Coordinatore del CICS in Ingegneria Gestionale

  • 93. Gestionale Week 2018 new (21%)

    7-mag-2018 13.57.44

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2018 Customer Satisfaction Laurea Magistrale Opportunità ... Scuola Politecnica edificio 7 Customer satisfaction day  16 maggio 2018 Ore 15.00 Aula O010 ... di Palermo Gestionale Week 2018 Customer Satisfaction Day 2018 16 maggio 2018 Ore 10.00 Aula ... della Qualità dei Servizi e Delegato del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa

  • 94. Gestionale Week 2018 (21%)

    27-apr-2018 14.05.10

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2018 Customer Satisfaction Laurea Magistrale Opportunità ... Scuola Politecnica edificio 7 Customer satisfaction day  16 maggio 2018 Ore 15.00 Aula O010 ... di Palermo Gestionale Week 2018 Customer Satisfaction Day 2018 16 maggio 2018 Ore 10.00 Aula ... della Qualità dei Servizi e Delegato del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa

  • 95. Gestionale Week 2018 new (21%)

    7-mag-2018 13.57.44

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2018 Customer Satisfaction Laurea Magistrale Opportunità ... Scuola Politecnica edificio 7 Customer satisfaction day  16 maggio 2018 Ore 15.00 Aula O010 ... di Palermo Gestionale Week 2018 Customer Satisfaction Day 2018 16 maggio 2018 Ore 10.00 Aula ... della Qualità dei Servizi e Delegato del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa

  • 96. Gestionale Week 2018 (21%)

    27-apr-2018 14.05.10

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2018 Customer Satisfaction Laurea Magistrale Opportunità ... Scuola Politecnica edificio 7 Customer satisfaction day  16 maggio 2018 Ore 15.00 Aula O010 ... di Palermo Gestionale Week 2018 Customer Satisfaction Day 2018 16 maggio 2018 Ore 10.00 Aula ... della Qualità dei Servizi e Delegato del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa

  • 97. Gestionale Week 2019 (21%)

    22-mag-2019 15.12.12

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2019 Customer Satisfaction Opportunità di recruiting Esperienze ... Ingegneria gestionale  28 maggio 2019 Ore 15.00 Aula Magna edificio 7 Customer satisfaction day ... Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2019 Customer Satisfaction Day ... di Customer Satisfaction  Prof. Rosa Di Lorenzo, Coordinatore del CICS in Ingegneria Gestionale

  • 98. Gestionale Week 2017 NEW (21%)

    5-mag-2017 11.46.33

    di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction  03 maggio 2017 Ore 15.00 Aula Capitò ... piano terra Customer Satisfaction Day 2017  15 maggio 2017 Ore 15.00 Aula Capitò edificio 7 ... degli Studi di Palermo Ingegneria Gestionale Customer Satisfaction Day 2017 11 maggio 2017 Ore ... della Qualità dei Servizi e Delegato del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof

  • 99. Gestionale Week 2017 (21%)

    21-apr-2017 11.44.01

    di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction  03 maggio 2017 Ore 15.00 Aula Capitò ... piano terra Customer Satisfaction Day 2017  15 maggio 2017 Ore 15.00 Aula Capitò edificio 7 ... degli Studi di Palermo Ingegneria Gestionale Customer Satisfaction Day 2017 11 maggio 2017 Ore ... della Qualità dei Servizi e Delegato del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof

  • 100. Verbale_NdV - 06 ottobre 2022 (21%)

    20-ott-2022 8.59.02

    rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura di competenza”, “Livello di soddisfazione dei docenti rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction ... rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura ... e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa all'Area