Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Le voci dei libri - Seconda edizione 2019-2020

23-ott-2019

Il Sistema Bibliotecario di Ateneo organizza e promuove la seconda edizione de "Le voci dei libri. Le biblioteche universitarie narrano la ricerca", è ripartito con il primo incontro il 23 ottobre 2019.

Il ciclo di incontri si propone di comunicare la bellezza della ricerca scientifica alle giovani generazioni e a quanti svolgono compiti e lavori che dalla passione del conoscere possono trarre ispirazione e rinnovata motivazione. È un impegno che il Sistema Bibliotecario di Ateneo riconosce come una delle sue missioni più importanti. 

In questo difficile momento di emergenza sanitaria, si è deciso di mantener fede all'impegno preso con il nostro pubblico e proporre comunque l'incontro previsto per il 23 aprile, Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore. Manterremo fede anche agli impegni, momentaneamente sospesi, previsti per il mese di marzo u.s. e per il prossimo mese di maggio. Tali eventi, accolti nell'ambito della Settimana delle biblioteche, saranno disponibili per voi, dall'11 al 15 maggio, tramite un link che invieremo l'11 maggio.

Eventi

Nessun evento presente

Tutti gli eventi Eventi passati

Prenota la tua postazione in biblioteca

Prenota su EnusWeb 
 
L'accesso alle sale di lettura attualmente aperte è consentito nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid e secondo le seguenti istruzioni:
  • accedere con le credenziali istituzionali
  • mostrare la prenotazione al personale di biblioteca per accedere alle sale lettura (le sale lettura delle biblioteche sono state organizzate tenendo conto delle norme di sicurezza, raggiunto il limite massimo di posti disponibili non sarà possibile effettuare ulteriori prenotazioni)

Avvisi

Trial