Biblioteca di Psicologia: seminario sui temi della Ricerca per dottorandi 13 Aprile 2022

4-apr-2022

In accordo con il coordinamento del Dottorato internazionale in Health promotion and cognitive sciences, promosso dal Dipartimento di Scienze psicologiche, pedagogiche, dell'esercizio fisico e della formazione dell'Università degli studi di Palermo, la Responsabile della Biblioteca di Psicologia, dott.ssa Marina Galioto, ed i colleghi del Settore Servizi per la ricerca dott.ssa Maria Francesca D'Asaro, dott. Vittorio Tranchina, dott.ssa Maria Concetta Stella, promuovono un seminario sui servizi di Unipa a supporto della ricerca dal titolo "Servizi bibliotecari per la Ricerca di Unipa: conoscere, pubblicare e diffondere la letteratura scientifica in modo consapevole".

L'incontro formativo - che avverrà in presenza ed in diretta su piattaforma Teams - si propone di fornire agli autori e giovani ricercatori dell'Università di Palermo indicazioni utili alle attività ed al flusso di lavoro riguardanti l'archiviazione dei prodotti della ricerca scientifica in IRIS: policy di accesso ai files, gestione del profilo autore, metodologie di valutazione della ricerca per le aree bibliometriche e non.

Per maggiori informazioni consultare la locandina e il programma dell'incontro.

Coronavirus e biblioteche

Nessun evento presente