Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Studenti

Domanda di laurea

La domanda di ammissione agli esami di laurea deve essere presentata on line (Delibera del S.A. del 18.03.2014) entro le date previste dal Cronoprogramma di Ateneo.

Le scadenze per la redazione della domanda sono attualmente:

  • per la sessione autunnale A.A. 2015/2016: 1 luglio 2016 – 20 luglio 2016
  • per la sessione straordinaria di laurea A.A. 2015/2016: 2 gennaio 2017 – 20 gennaio 2017
  • per la sessione estiva A.A. 2016/2017: 2 maggio 2017 – 19 maggio 2017
  • per la sessione autunnale A.A. 2016/2017: 3 luglio 2017 – 20 luglio 2017
  • per la sessione straordinaria di laurea A.A. 2016/2017: 2 gennaio 2018 – 19 gennaio 2018 

Il libretto universitario dovrà essere custodito dallo studente ed esibito su richiesta del personale delle Segreterie.

Qualora lo studente non riesca a laurearsi nella sessione per la quale ha presentato apposita domanda, può ripresentare nuova istanza nella sessione successiva, da effettuarsi sempre on line dal portale studenti, pagando soltanto l'imposta di bollo dovuta per il rinnovo della domanda.