Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ELIF GULBAY

Pubblicazioni

Data Titolo Tipologia Scheda
2022 Le soft skills relazionali del futuro insegnante di sostegno in tempo di pandemia Articolo in rivista Vai
2022 eTwinning e Scuole Nuove: collaborazione e valorizzazione del patrimonio culturale Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Vai
2021 ll TPACK (Technological Pedagogical Content Knowledge) e la formazione dei docenti di sostegno Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Vai
2021 Valutazione formativa e didattica a distanza all’Università Articolo in rivista Vai
2021 Neoassunti e sviluppo delle competenze strategiche Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Vai
2021 Enhancing innovative pedagogical practices in Initial Teacher Education: eTwinning Articolo in rivista Vai
2021 Il docente universitario: personalizzazione ed autoefficacia percepita Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Vai
2021 La Self-Efficacy del Docente Universitario in Situazione di Emergenza Covid-19 Articolo in rivista Vai
2021 Pratiche di didattica interculturale: sinergia e integrazione di approcci qualitativi e quantitativi Capitolo o Saggio Vai
2020 Valutazione tra pari all’università: due approcci didattici a confronto Articolo in rivista Vai
2020 Innovare la didattica all’Università: uno strumento di riflessione per i docenti Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Vai
2020 Progettare interventi didattici personalizzati: implicazioni per la formazione dei futuri insegnanti Articolo in rivista Vai
2020 Development of 4Cs, Deeper Learning and Metacognitive Strategies Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Vai
2019 Soft Skills Development for Affective Teaching and Character Education Articolo in rivista Vai
2019 Flipped Classroom e sviluppo delle soft skills nella formazione iniziale dei futuri insegnanti Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Vai
2019 Metacognizione e comprensione della lettura: quale rapporto? Capitolo o Saggio Vai
2019 Il questionario metacognitivo QMeta Capitolo o Saggio Vai
2019 Peergrade nella classe capovolta: una piattaforma per favorire il dibattito valutativo e la raccolta di dati statistici sulla valutazione tra pari Proceedings (TIPOLOGIA NON ATTIVA) Vai
2019 La consapevolezza metacognitiva degli insegnanti di scuola dell’infanzia nell’uso delle TIC Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Vai
2018 L’apprendimento capovolto all'Università per lo sviluppo delle soft skills. Articolo in rivista Vai
2018 eTwinning Collaborative Learning Environment in Initial Teacher Education Articolo in rivista Vai
2018 Didattica universitaria e sviluppo delle soft skills Monografia Vai
2018 Espressione scritta per lo sviluppo della creatività e della capacità critica in Università Articolo in rivista Vai
2018 Fostering learning and innovation skills in Initial Teacher Education Monografia Vai
2018 Learning strategies, decision-making styles and conscious use of technologies in initial teacher education Articolo in rivista Vai
2018 Strategie innovative per la formazione dei futuri docenti Capitolo o Saggio Vai
2017 Educazione del carattere, letteratura per l’infanzia e stile di vita digitale. Un percorso di formazione iniziale degli insegnanti Articolo in rivista Vai
2017 La personalizzazione nella didattica universitaria Articolo in rivista Vai
2017 Uno Studio di Caso sulla Flipped Classroom tra Università e Scuola Capitolo o Saggio Vai
2017 Web tools per promuovere l’apprendimento collaborativo nella formazione iniziale dei futuri insegnanti Capitolo o Saggio Vai
2017 Strategie innovative per la formazione dei futuri docenti Abstract in atti di convegno pubblicato in volume Vai
2016 THE ADVANTAGES OF FLIPPED LEARNING MODEL: AN OPPORTUNITY TO INTEGRATE TECHNOLOGY IN CHILDREN'S LITERATURE Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Vai
2016 THE CREATIVITY AND RESILIENCE DEVELOPMENT PROJECT (CRDP) TO INVESTIGATE LEARNING PRACTICE IN THE USE OF ICT Contributo in atti di convegno pubblicato in volume Vai
2016 THE FLIPPED CLASSROOM: A MODEL EXPERIMENTED WITH UNDERGRADUATE STUDENTS IN UNIVERSITY OF PALERMO Proceedings (TIPOLOGIA NON ATTIVA) Vai
2016 The educational effects of metacognitive learning awareness on undergraduate students. Proceedings (TIPOLOGIA NON ATTIVA) Vai
2016 Metacognitive Awareness Teaching Tool Kit (MATTK). Reflective teaching for critical thinking and creativity development in classroom. Articolo in rivista Vai
2016 Strategie innovative per la formazione dei futuri docenti Abstract in atti di convegno pubblicato in volume Vai
2016 Character Education and Children’s Literature. An Opportunity to Experiment Innovative and Reflective Teaching. Monografia Vai
2016 eTwinning per la motivazione Intrinseca Articolo in rivista Vai
2015 Introducing Online Learning Communities to Tomorrow's Teachers Case Study of eTwinning Teachers Training Pilot Project 2014/15 Proceedings (TIPOLOGIA NON ATTIVA) Vai