Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

index_originale_procedura-00001.html

8-mar-2013

Ascolta

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

Procedura per attivare o rinnovare una convenzione per attività di stage e/o tirocini con l'Università degli Studi di Palermo :

  1. l'Ente/Azienda deve compilare il "Modulo di Registrazione" scegliendo una password
  2. completato l'inserimento dei dati, si riceverà una email con il link da utilizzare per confermare la registrazione e attivare username e password inseriti con la compilazione del modulo di registrazione
  3. con username e password si accede all'area riservata indicata da"Login Azienda", dove è possibile generare i moduli di richiesta in pdf seguendo le istruzioni riportate.
  4. i moduli vanno stampati, timbrati e firmati in originale
  5. IMPORTANTE: solo nel caso in cui l'Ente/Azienda non possieda dipendenti a tempo indeterminato, non essendo in questo caso soddisfatti i requisiti previsti dal D.I. 142/98 art.1 c.3, DEVE predisporre:

 

La suddetta documentazione (unitamente alla lettera di risposta positiva alla richiesta di deroga che l'azienda ha ricevuto dall'Assessorato Regionale) deve essere spedita  oppure consegnata presso l'ufficio protocollo a piazza Marina 61 - Palermo, indicando il seguente indirizzo:

 
 
Università degli Studi di Palermo
Industrial Liaison Office
Piazza Marina n. 61 
90133 Palermo
 
 
 
 

Collegamenti utili: