2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATI

Svolgimento esami gennaio/febbraio 2022 in modalità telematica

10-gen-2022

Si avvisano gli studenti che, secondo quanto previsto dalla Nota del Rettore prot. 1207 del 7/01/2022in considerazione della comunicazione del MUR, prot. n. 205 del 05.01.2022, avente ad oggetto “Evoluzione del quadro epidemiologico - svolgimento con modalità a distanza delle prove, delle sedute di laurea e degli esami di profitto”, e tenuto conto del progressivo aggravamento del quadro pandemico, gli esami di profitto e delle prove finali della sessione gennaio-febbraio 2022 si svolgeranno in modalità a distanza.

Sono ammesse eventuali deroghe limitatamente a tipologie di esami che abbiano un marcato carattere laboratoriale e/o pratico ed alle prove scritte che avranno luogo in presenza, nel caso in cui tale modalità sia ritenuta irrinunciabile da parte del docente titolare dell’insegnamento, previa autorizzazione in tal senso dei Direttori di Dipartimento o del Presidente della Scuola di Medicina. In questa fattispecie dovranno essere garantite le condizioni di sicurezza previste dal protocollo di sicurezza specifico adottato in Ateneo con D.R. n. 2590/2020. In merito a quest’ultimo, sono in corso ulteriori approfondimenti da parte degli Uffici competenti che saranno prontamente e per tempo oggetto di nuova comunicazione.