Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATI

AVVISO - Scadenze e procedure sessione straordinaria di laurea MAGGIO/GIUGNO 2021

20-mag-2021

Il Senato Accademico ha deliberato in data 18 marzo 2021 l'adeguamento del calendario didattico (Delibera del Senato Accademico).
È stata inserita un'ulteriore sessione straordinaria di laurea per la quale sarà possibile presentare la domanda sul portale studenti dal 1 al 20 aprile 2021.
Gli studenti che intendono fruire di questa sessione straordinaria dovranno completare gli esami entro il 16 aprile 2021 (sessione "prolungamento").

Non potranno usufruire della proroga gli studenti che abbiano già sostenuto esami di profitto nelle sessioni ordinarie dell'A.A.2020/21.

Di seguito le ulteriori scadenze previste dal Dipartimento SEAS:

Sessione
Laureandi CdL coorti 2016/2017 e successive
Tutti gli altri laureandi
Sessione straordinaria A.A.2019/20
  • data ultima per la consegna della documentazione (stage, tirocini, ecc.): 9/04/2021.
  • data ultima per l’inserimento del pdf dell’elaborato breve/tesi nel portale per gli studenti: 17/05/2021;
  • data ultima per la validazione da parte dei Relatori: 20/05/2021;
  • data ultima per la consegna della documentazione (stage, tirocini, ecc.): 9/04/2021;
  • data ultima per la consegna della documentazione (Elaborato breve/Tesi) in segreteria didattica di Dipartimento (modulo google) – 17/05/2021 entro le ore 13.00

 

PROCEDURE DI CONSEGNA ELABORATO BREVE/TESI

I file pdf dell’elaborato breve o della tesi dovranno essere caricati entro il 17/05/2021, oltre che sul portale studenti, anche tramite il modulo google relativo al proprio corso di studi:

Corsi di laurea triennale - studenti immatricolati fino all'A.A.2015/2016
Corsi di laurea Magistrale

Per i corsi ad esaurimento: compilare il modulo relativo alla nuova denominazione del corso (triennali/magistrali).

Per l'accesso al modulo è necessario utilizzare il proprio indirizzo e-mail @community.unipa.it

 

Si precisa che:
  • non saranno accettati moduli compilati successivamente alle ore 13 del 17/05/2021
  • i file devono essere uguali a quelli caricati sul portale per la validazione da parte del relatore
  • i file verranno inviati alla commissione e non sarà possibile, per nessun motivo, una sostituzione degli stessi.
Non è prevista per questa sessione di laurea la consegna delle copie cartacee della tesi e dei CD-ROM (elaborato breve).