Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche

Programma di Mentoring gratuito Mentors4u

8-apr-2020

Mentors4u è un’iniziativa no-profit che ha come mission aiutare giovani studenti di talento ad identificare i percorsi professionali più adatti alle loro capacità e aspirazioni e ad entrare con successo nel mondo del lavoro.

Mentors4u offre a studenti motivati e meritevoli (Mentee), interessati a carriere in Azienda, Finanza, Consulenza, Imprenditoria/Start Up e nei settori no profit, la possibilità di confrontarsi con giovani professionisti di successo (Mentor) che forniscono loro linee guida e consigli su come impostare al meglio percorsi che consentano di esprimere al massimo il proprio talento.

Dal 2 marzo al 7 maggio 2020 sarà possibile candidarsi per diventare Mentee di Mentors4u, il programma di Mentoring indipendente interamente gratuito più grande d’Europa, inviando la tua application da questo link: http://www.mentors4u.com/it/home/applicaMentee.

Per tutte le informazioni, CLICCA QUI.

Locandina_RoundApplicationM4U_2020