Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche

Bando Mobilità Erasmus+ formazione staff - consorzio SEND "Universities for Eu projects" 1ª ed. a.a. 2020/2021

17-mar-2021

È stato pubblicato il Bando di selezione "Universities for Eu projects" I^ ed. a.a. 2020/2021 (link) finalizzato ad erogare borse di mobilità Erasmus+ per la formazione dello staff delle Università aderenti al Consorzio SEND, cui partecipa anche il nostro Ateneo.

Il bando offre al personale docente e amministrativo la possibilità di svolgere un periodo di formazione all'estero nel campo dell’Innovazione Sociale presso uno dei Paesi europei partecipanti al Programma. La formazione, come da bando, deve svolgersi presso un altro Istituto di Istruzione Superiore o un'organizzazione di interesse nel settore dell'Innovazione Sociale e può avere una durata da un minimo di 2 ad un massimo di 30 giorni.

NON sono ammesse attività di docenza.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 17 marzo 2021.

Per ottenere maggiori informazioni è possibile partecipare all'INFODAY STAFF il giorno 25 febbraio 2021 alle ore 15:00. Link per la registrazione all'Infoday: https://sendsicilia.it/infosessiononline-ied-bandoconsorziosend

Per maggiori informazioni sul presente bando è possibile contattare la dott.ssa Sara Paolazzo al seguente indirizzo email: mobility@sendsicilia.it con oggetto: "Universities for EU projects_richiesta informazioni bando staff" e/o telefonicamente martedì e giovedì dalle 9:30 alle 13:30 al numero 0916172420.