2255 - MANAGEMENT ENGINEERING

Opportunità di inserimento per 2 studenti del corso LM Ingegneria Gestionale per tirocinio curriculare e/o tesi presso Lipari Consulting

Lipari Consulting, società di consulenza direzionale, offre opportunità di inserimento per n. 2 risorse studenti del corso LM Ingegneria Gestionale per tirocinio curriculare e/o tesi su alcune progettualità interne. Quest’ultime avranno valore strategico in termini di sviluppo del business aziendale e di efficientamento della gestione dei processi rivolti alle risorse umane.

Al tirocinante/tesista, oltre al coinvolgimento sulle attività interne, verrà data la possibilità di partecipare al percorso di Lipari Academy, preparatorio alla figura di Junior Business Consultant e focalizzato su tematiche di Project Management, BPM e Digital/Fintech.

L’inserimento è previsto per il periodo Febbraio/Marzo, in base alla disponibilità del tirocinante. Il progetto potrebbe prevedere il coinvolgimento di studenti di Ingegneria gestionale di Atenei differenti, a beneficio di una dinamica di collaborazione e di confronto.

Le candidature verranno raccolte tramite il seguente LINK entro il prossimo 20 Febbraio.

Clicca QUI per scaricare ll template relativo all'offerta di inserimento di Lipari Consulting.