ADVANCED STATISTICS FOR BUSINESS C.I. |
LOMBARDO ALBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
ADVANCED STATISTICS FOR BUSINESS C.I. |
MARCON GIULIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
ADVANCED STATISTICS FOR BUSINESS C.I. |
MARCON GIULIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
ADVANCED STATISTICS FOR BUSINESS C.I. |
LOMBARDO ALBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
BUSINESS PROCESS MANAGEMENT |
BRUCCOLERI MANFREDI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
BUSINESS PROCESS MANAGEMENT |
BRUCCOLERI MANFREDI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
CIM & DIGITAL MANUFACTURING |
RANA HARIKRISHNASINH |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CIM & DIGITAL MANUFACTURING |
RANA HARIKRISHNASINH |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CORPORATE FINANCE |
LO NIGRO GIOVANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
CORPORATE FINANCE |
LO NIGRO GIOVANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
ECONOMIA DEL SETTORE PUBBLICO |
ABBATE LORENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
ECONOMIA DEL SETTORE PUBBLICO |
ABBATE LORENZO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
HUMAN RESOURCE MANAGEMENT |
PACE FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
HUMAN RESOURCE MANAGEMENT |
PACE FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY AND BUSINESS GAME |
PERRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY AND BUSINESS GAME |
PERRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY AND BUSINESS GAME |
PERRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
INDUSTRIAL ORGANISATION & STRATEGY AND BUSINESS GAME |
PERRONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
INNOVATION MANAGEMENT |
LA COMMARE UMBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
INNOVATION MANAGEMENT |
LA COMMARE UMBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
MARKETING |
ROMA PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
MARKETING |
ROMA PAOLO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
PRODUCT/PROCESS INNOVATION |
MICARI FABRIZIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PRODUCT/PROCESS INNOVATION |
MICARI FABRIZIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PROJECT MANAGEMENT |
MURIANA CINZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Consenso alla visualizzazione negato |
PROJECT MANAGEMENT |
MURIANA CINZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Consenso alla visualizzazione negato |
SERVICE QUALITY MANAGEMENT |
LUPO TONI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
SERVICE QUALITY MANAGEMENT |
LUPO TONI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
SMART FACTORY: RESEARCH AND INNOVATION |
LA COMMARE UMBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
SMART FACTORY: RESEARCH AND INNOVATION |
LA COMMARE UMBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
STATISTICS LAB |
LOMBARDO ALBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
STATISTICS LAB |
LOMBARDO ALBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT |
AIELLO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT |
AIELLO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
visualizza scheda
|
SUSTAINABLE MANUFACTURING |
INGARAO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SUSTAINABLE MANUFACTURING |
INGARAO GIUSEPPE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
TECHNOLOGY ANALYSIS & STRATEGIC MANAGEMENT |
PIAZZA MARIANGELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
visualizza scheda
|
TECHNOLOGY ANALYSIS & STRATEGIC MANAGEMENT |
PIAZZA MARIANGELA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |