2140 - INGEGNERIA BIOMEDICA

Ciclo di seminari "Le frontiere della tissue engineering: l’attualità biomedica nella ricerca"

30-mag-2022

Si informano gli studenti interessati che giorno 31 maggio 2022 si svolgerà il ciclo di seminari "Le frontiere della tissue engineering: l’attualità biomedica nella ricerca".

L’evento prevede due incontri, da tenersi in presenza giorno 31 maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’Aula Rubino e strutturati come iindicato nella locandina allegata nel decreto del Coordinatore.

Il Decreto attribuisce 0.5 CFU per ciascuno dei due seminari, agli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica che seguiranno in presenza ed agli studenti della sede di Caltanissetta che seguiranno per via telematica.