2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI

Accesso in presenza delle lezioni del primo anno del corso di laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali

5-mar-2021

A partire dal prossimo lunedì 8 marzo, l’accesso in presenza delle lezioni del primo anno del corso di laurea in scienze politiche e delle relazioni internazionali sarà regolamentato come segue:
  • gli studenti che si sono dichiarati a favore della frequenza in presenza e il cui cognome comincia con le lettere dalla “a” alla “g” compresa, possono frequentare in presenza per le 2 settimane di lezioni che hanno inizio i giorni 8 e 15 marzo;
  • gli studenti che si sono dichiarati a favore della frequenza in presenza e il cui cognome comincia con le lettere dalla “k” alla “z” compresa, possono frequentare in presenza per le 2 settimane di lezioni che hanno inizio i giorni 22 e 29 marzo.

Naturalmente questo programma e’ valido sempre che non vengano approvati provvedimenti restrittivi che verranno comunicati tempesticamente.

Per quanto riguarda l’orario delle lezioni e i corsi offerti in presenza si invitano gli studenti a consultare il sito presso https://offweb.unipa.it