2042 - STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI

Elezioni integrative delle rappresentanze studenti nella Giunta del Dipartimento e nei CCdS

27-feb-2024

Si comunica l'esito delle votazioni:

20-feb-2024

Errata corrige:
si corregge il nome della candidata Martina Rita Daidone, studentessa di Scienze della Comunicazione e candidata alle elezioni integrative di giorno 27/02/2024, che per mero errore materiale è stato riportato come Maria Rita Daidone.

19-feb-2024

Si comunica il verbale n. 2 della Commissione elettorale, relativo all'esito delle candidature presentate.

15-feb-2024

14-feb-2024

Si comunica il verbale n. 1 relativo all'insediamento della Commissione elettorale per le elezioni integrative dei rappresentanti degli studenti nella Giunta di Dipartimento e nei seguenti Consigli di Corso di Studi afferenti al Dipartimento Culture e Società: Religioni e Culture (LM-64); Scienze dell’Antichità (LM-15); Studi storici, antropologici e geografici (LM-84); Scienze della Comunicazione (L-20) (che include per affinità i due corsi di studi disattivati di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni L-20 e di Scienze della Comunicazione per le culture e le arti L-20), Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità (LM-59), Comunicazione del Patrimonio Culturale (LM-92); Storia dell'arte (LM-89) e per l'elezione dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Corso di Studio in Comunicazione per l’enogastronomia (LM-GASTR e LM-92), con gli allegati A-B-C relativi agli elettorati attivi della Giunta di Dipartimento e dei CCdS interessati.

14-feb-2024

8-feb-2024

Avviso di Bando (prot. n. 19335 del 08/02/2024) per le elezioni integrative dei rappresentanti degli studenti nella Giunta del Dipartimento Culture e Società e nei CCdS LM-64, LM-15, LM-84, L-20, LM-59, LM-92, LM-89 afferenti al dipartimento, e per le elezioni dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Corso di Studio in Comunicazione per l’enogastronomia - LM-GASTR.

Le candidature devono essere presentate on-line, tramite l’invio del modulo appositamente predisposto, a cui si potrà accedere utilizzando le credenziali di Ateneo (nome.cognome@community.unipa.it), secondo le modalità specificate nel bando.

Scadenza ore 24.00 del 18 Febbraio 2024.