BANDO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA "DOPPIO TITOLO e PIS" A.A. 2018/19 – secondo semestre, POSTI VACANTI

20-dic-2018

Si informano gli studenti interessati che è stato pubblicato il bando, per titoli e colloquio, per la partecipazione al programma "DOPPIO TITOLO e PIS" A.A. 2018/2019 – secondo semestre, con scadenza 10/01/2019.

Per il corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (curriculum Telecomunicazioni) è previsto un percorso doppio titolo con University of Pardubice - Polytechnic School (Repubblica Ceca)
Sono previsti n.2 posti a bando, periodo mobilità 6 mesi, lingua straniera: inglese

:
1. adeguata conoscenza lingua inglese;
2. aver acquisito almeno 24 CFU;
3. essere regolarmente iscritti al Corso di Studio.

Coordinatore del Corso di Laurea: Prof. Alessandro Busacca
Referente per l'accordo: Prof. Pierluigi Gallo

Per maggiori informazioni, consultare il Bando e l'allegato B, o contattare il referente per l’accordo.