Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Gaming "Ti misuro": termoblitz SenHAR a Isola delle Femmine (100%)

    13-lug-2022 10.57.33

    Isola delle Femmine articolo, notizia, unipa, gaming, termoblitz, SenHAR Giovedì 14 luglio presso la spiaggia libera di Isola delle Femmine si tiene l'iniziativa di gaming "Ti misuro" organizzata nell'ambito del progetto di cooperazione territoriale INTERREG Italia - Malta "SenHAR - Campagne di sensibilizzazione per un'armonizzazione Italo-Maltese per un buono stato dell'ambiente ... con il supporto dell'Università di Malta. Gaming "Ti misuro": termoblitz SenHAR a Isola delle

  • 2. cv prof. luca milani (29%)

    31-mag-2022 12.32.31

    della disabilità mediante AAI (P7)  Esiti evolutivi dell’interazione con le nuove tecnologie o Gaming ... ., Gentile, D. A., & Di Blasio, P. (submitted). Internet Gaming Disorder: a single- factored ... ., & Di Blasio, P. (2018). Internet Gaming Addiction in Adolescence: risk factors and ... ., & Di Blasio, P. (2019). Internet Gaming Disorder e rischio evolutivo: confronto tra popolazione ... di Milano, 12 Novembre. S6. Milani, L. (2018). Internet Gaming Disorder: prevalenza, correlati evolutivi

  • 3. 2012_XIV_rapporto_IEM (26%)

    23-set-2013 16.25.27

  • 4. Tesi di laurea - Primo incontro[69528] (21%)

    3-nov-2022 9.48.21

    vorrebbe fare una tesi sull’internet gaming addiction (dipendenza da giochi online). Quali passaggi ... tra internet gaming addiction e disturbo del sonno, o internet gaming addiction e chiusura sociale

  • 5. RPC-Lab Research Lab in Clinical and Group Psychology: promotion of wellbeing and innovation (21%)

    31-lug-2022 14.47.50

    media habits that can simultaneously benefit and harm their mental well-being. - Internet gaming ... of activity can now be engaged in (e.g., gaming and gambling). - Health Psychology The contribution ... Problematic Online Gaming Maria Di Blasi maria.diblasi@unipa.it The therapeutic alliance in group

  • 6. Laboratorio di Psicologia clinica e dei gruppi (21%)

    31-lug-2022 14.48.01

    media habits that can simultaneously benefit and harm their mental well-being. - Internet gaming ... of activity can now be engaged in (e.g., gaming and gambling). - Health Psychology The contribution ... Problematic Online Gaming Maria Di Blasi maria.diblasi@unipa.it The therapeutic alliance in group

  • 7. cv_barnabè (19%)

    14-apr-2021 10.47.53

    , Simulation & Gaming, 46(6), pp. 763-791, (doi:10.1177/1046878115615991). 17 (2013) Barnabè F ... Knowledge Into Action, Simulation & Gaming, 40(1), pp. 84-97. (DOI:10.1177/1046878107308076). 23 ... , in “The International Simulation and Gaming Yearbook”, Volume 11, CD, Interactive Learning through Gaming

  • 8. be_0048_Secure societies- FIGHT AGAINST CRIME AND TERRORISM (18%)

    20-mag-2014 12.54.06

    enforcement capabilities topic 3: Pan European platform for serious gaming and training • FCT-08 ... , le squadre di serious gaming and sicurezza, etc., per far fronte alle minacce fisiche e agli attacchi ... contributi. • Sviluppo di programmi di formazione, soluzioni e strumenti per il grave gaming

  • 9. Programma_HIC2018 (17%)

    28-giu-2018 11.10.32

    software to manage a smart water network with ✔ ✔ S11. Smart Sensors, Smart networks and Serious Gaming ... ✔ ✔ A4. ICT for water Antonio Trabucco, Simone Mereu, Xavier Domingo Albin, Gaming for policy analysis ... Sensors for Smart Water Network Monitoring ✔ ✔ S11. Smart Sensors, Smart networks and Serious Gaming

  • 10. cv_leone (17%)

    14-apr-2021 10.47.55

    2018 ● Eadington Fellow, Center for Gaming Research, University of Nevada, Las Vegas, September ... from the Center for Gaming Research, University of Nevada, Las Vegas, March- April 2017 ● Grant ... ”, 1-10. Center for Gaming Research Occasional Paper Series, 42 (July), University of Nevada

  • 11. PROGRAMMA "Museologia e gestione dei beni museali" A.A. 2023-2024 (17%)

    8-mag-2024 10.10.07

    of Gamers: Unmediated Cultural Heritage Through Gaming Marco Riccobono The Museum as Information Space ... Restivo Training Social Learning Skills by Collaborative Mobile Gaming in Museums Marzia Adamo

  • 12. CALL FOR PAPERS OF INTEREST (17%)

    3-mag-2021 17.27.13

    . Nowadays, many application fields such as gaming, finance, banking, autonomous vehicles, healthcare and ... , Gaming, Business management, Resource management, IoT and Industry 4.0 Submission Instructions

  • 13. be_0041_ICT 2014 (15%)

    25-mar-2014 11.26.41

    • ICT-21-2014: Advanced digital gaming/gamification technologies • ICT-22-2014: Multimodal and ... e supporto ICT-21-2014: Advanced digital gaming/gamification technologies SFIDA L’implementazione dei

  • 14. CV Prof. Zummo (1) (15%)

    12-nov-2018 13.29.26

    Del Gaming  Linguistics and Gaming: A Link Between Worlds. Nuovi sistemi di comunicazione in contesti

  • 15. 28 english version bando 2021 (15%)

    30-mar-2021 9.21.34

    concerning the request for activation of the research fellowship grant: “Digital gaming market trend ... gaming market trend applied to cultural heritage and its potential development - Description

  • 18. METOD.DID.DELLE SCIENZE BIOLOGICHE ED AMBIENTALI C.I. (12%)

    1-giu-2020 9.04.46

    , brainstorming, simulazioni, la didattica in campo, web-quest, scientific gaming, bio-blitz. La comunicazione

  • 19. Scienze comunicazione per culture e arti (12%)

    28-set-2018 10.12.05

    attraverso il web Twitch e il mondo del gaming 0641560 2114 Gambino Geloso Valentina Arcagni Simone

  • 20. procl. comunicazione media e istituz. (12%)

    2-mar-2018 10.04.36

    . Una ricerca sugli utenti di Facebook 0616427 2113 Di Cara Elena Arcagni Simone Realtà virtuale e Gaming