Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (100%)

    11-ott-2013 7.46.30

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 2. Lezione 11 (48%)

    4-mag-2024 18.27.40

    All'interno di questi distretti, solo alcune imprese mostrano una particolare attenzione al marketing ... di distinguersi e prosperare attraverso un impegno mirato verso il marketing e l'innovazione 04/05/2024 ... dominanti. Diapositiva 6 In aggiunta, la scarsa propensione all'innovazione e al marketing peggiora ... . Senza investimenti significativi in innovazione e senza una strategia di marketing efficace, le imprese ... fisicamente presenti. In altre parole, indipendentemente dall'approccio iniziale adottato dal ricercatore

  • 4. IWF 2011 (37%)

    19-ago-2016 2.48.15

  • 5. Lezione 10 (36%)

    26-apr-2024 13.14.56

    esempio iniziative di marketing congiunto in cui viene promosso il cluster o il distretto in generale ... alcune imprese mostrano una particolare attenzione al marketing e all'innovazione. Queste imprese

  • 6. 2015-10-23-VERBALE n 06-della Classe LM-13- del 22.10.2015 (35%)

    14-mar-2016 11.10.15

    che chiede l’inserimento dei crediti per la materia di Farmacoeconomia e Marketing Farmaceutico 3 CFU ... di seguito elencato: Farmacoeconomia e Marketing Farmaceutico 3 CFU (Ottimo) per Materia a Scelta di 3

  • 7. EJSS_2014_Suppl_V.2 (35%)

    19-ago-2016 2.34.21

  • 8. Parte 1 (34%)

    18-apr-2024 9.20.53

    le innovazioni sono brevettate e benchè non tutti i brevetti implicano innovazione  Il Marketing

  • 9. ANGELA BADAMI (34%)

    12-feb-2014 9.12.14

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 10. Lezione 14 (32%)

    8-mag-2024 18.15.03

    a monte, sia di marketing a valle, che possono poi essere ricollocate nelle economie dei mercati ... 16 base e applicata a monte (ad es. biotech, nanotech) e attraverso innovazioni di marketing ... e le proprie competenze di marketing nelle economie avanzate con l’obiettivo di aumentare il controllo

  • 11. Progetto PRIN ATTANASIO (32%)

    19-lug-2019 16.08.46

    , educational policies 2. PE1_14 Statistics 3. SH1_10 Management; marketing; organisational behaviour ... . Ignazio 78 4. DELPINI Ricercatore Università P.zza no City: free ddelpini@uniss.it Danilo confermato ... Career: University of Palermo, Ricercatore (Assistant Professor of Statistics) 1992-nov 1998 Visiting

  • 13. The governance of global value chains (29%)

    8-mag-2024 18.11.19

    are redefining their core competencies to focus on innovation and product strategy, marketing, and the highest

  • 14. Parte 3 (29%)

    18-mag-2024 19.49.30

    di potenziare le attività di comunicazione e Diapositiva 17 marketing, quindi dal miglioramento ... e marketing

  • 15. Lezione 3 (27%)

    3-mar-2024 13.30.02

    di marketing (pubblicità, per es.), quella innovativa/brevettuale, la diversificazione/personalizzazione

  • 16. Logo MT e testo (26%)

    9-ott-2013 13.00.48

  • 17. Logo MT (26%)

    9-ott-2013 12.47.46

  • 18. 2022_REP_1-Project_partnership_ageeement_UNIPA_BLUE_DEFINITIVE (26%)

    10-ott-2023 13.15.10

    to any marketing, branding or communication guidelines which may be agreed between the Parties

  • 19. Lezione 6 (26%)

    15-mar-2024 12.46.47

    ancora svolgere un ruolo importante come strategia di marketing La pubblicità può essere utilizzata