Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (100%)

    11-ott-2013 7.46.30

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 3. IWF 2011 (38%)

    19-ago-2016 2.48.15

  • 4. 2015-10-23-VERBALE n 06-della Classe LM-13- del 22.10.2015 (36%)

    14-mar-2016 11.10.15

    che chiede l’inserimento dei crediti per la materia di Farmacoeconomia e Marketing Farmaceutico 3 CFU ... di seguito elencato: Farmacoeconomia e Marketing Farmaceutico 3 CFU (Ottimo) per Materia a Scelta di 3

  • 5. EJSS_2014_Suppl_V.2 (36%)

    19-ago-2016 2.34.21

  • 6. ANGELA BADAMI (35%)

    12-feb-2014 9.12.14

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 7. Progetto PRIN ATTANASIO (33%)

    19-lug-2019 16.08.46

    , educational policies 2. PE1_14 Statistics 3. SH1_10 Management; marketing; organisational behaviour ... . Ignazio 78 4. DELPINI Ricercatore Università P.zza no City: free ddelpini@uniss.it Danilo confermato ... Career: University of Palermo, Ricercatore (Assistant Professor of Statistics) 1992-nov 1998 Visiting

  • 8. Lezione 30 (28%)

    3-dic-2020 12.56.06

    (dall'elaborazione dati ai trasporti, dalle mense alla gestione finanziaria, del marketing e, in non pochi

  • 9. Lezione_9 (28%)

    16-ott-2019 15.56.25

    dell’industria (bancari, Diapositiva 9 marketing, infrastrutture e reti TLC) ➢ Progetti di ricerca

  • 10. Lezione 11 (28%)

    22-ott-2020 21.15.21

    , Diapositiva 14 marketing, infrastrutture e reti TLC)  Progetti di ricerca condivisi tra diverse

  • 11. Logo MT e testo (25%)

    9-ott-2013 13.00.48

  • 12. Logo MT (25%)

    9-ott-2013 12.47.46