Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. mktg2011_calendario (100%)

    8-mar-2013 19.15.39

    data di PROGETTO Prot. Cognome Nome Luogo e data colloquio nascita MARKETING E COMUNICAZIONE ... Hotel de France - 7 Novembre 2011 ore 8.30 MARKETING E COMUNICAZIONE: VERSO I SERVIZI DI QUALITA ... Novembre 2011 ore 8.30 MARKETING E COMUNICAZIONE: VERSO I SERVIZI DI QUALITA' NELLE BIBLIOTECHE ... MARKETING E COMUNICAZIONE: VERSO I SERVIZI DI QUALITA' NELLE BIBLIOTECHE DELL'ATENEO DI PALERMO 68736 ZANGAGLIA DORIANA 03/11/1983 Hotel de France - 7 Novembre 2011 ore 8.30 MARKETING E COMUNICAZIONE: VERSO

  • 2. vademecum marketing e privacy 2015 (74%)

    6-giu-2016 11.29.29

    DAL TELEFONO AL SUPERMERCATO: IL MARKETING A PROVA DI PRIVACY INDICE PRIVACY E MARKETING ... . Lo strumento principale per gestire questa relazione è il marketing. Il rispetto del consumatore ... PRIVACY E MARKETING NELL’IMPRESA Nel momento in cui un’azienda si approccia al mercato ... che il promotore di campa- gne marketing (società di servizi fornitrici di ener- gia elettrica o gas ... attività di marketing e con il quale fornire contenuti semplici e chiari, non lunghi

  • 3. Borsa di Studio “Ferruccio Barbera” XII edizione Master in Marketing Management XXII ed. 2018/2019 Fondazione ISTUD (48%)

    8-giu-2018 14.15.13

    Borsa di Studio “Ferruccio Barbera” XII edizione Master in Marketing Management XXII ed. 2018/2019 Fondazione ISTUD Borsa di Studio, Ferruccio Barbera, Master in Marketing Management, Il Gruppo dei ... il conferimento di una borsa di studio a copertura completa dei costi di iscrizione al Master ISTUD in Marketing ... professionali e finalità Il Master in Marketing Management si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione

  • 4. Master in Marketing Management ISTUD, “Borsa di Ferro – Ferruccio Barbera” (44%)

    11-set-2017 10.40.06

    Master in Marketing Management ISTUD, “Borsa di Ferro – Ferruccio Barbera” students, Master, Marketing Management ISTUD, Il Gruppo dei Palermitani intende sostanziare con una iniziativa “attiva ... in Marketing Management, giunto alla XXI edizione. La borsa di studio ammonta a 12.000 euro Iva compresa, più ... il periodo del Master, a un giovane laureato di Palermo. Il Master in Marketing Management si pone ... di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale

  • 5. Master in Marketing Management, in palio la Borsa di Ferro “Ferruccio Barbera” (42%)

    25-set-2015 8.03.50

    Master in Marketing Management, in palio la Borsa di Ferro “Ferruccio Barbera” Ferruccio Barbera, master, Marketing Management, Una borsa di studio per il Master in Marketing Management del valore di 12.000 euro viene messa in palio dalla Fondazione ISTUD. La borsa di Ferro, erogata dal Gruppo dei ... del costo di partecipazione al Master ISTUD in Marketing Management, accreditato ASFOR, uno dei più ... e Marketing: 0323 933 801 - E-mail: info@istud.it - area_giovani@istud.it - Bando: http

  • 6. ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" (41%)

    20-mar-2014 7.25.31

    ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" Master, Marketing Territoriale, Alessandra Badami, Fino al 21 marzo 2014 è possibile iscriversi alle selezioni per l'accesso al Master in "Marketing Territoriale", per questa edizione gemellato con il Progetto "Creative LAB Alcamo" finanziato con fondi europei. Tutte le informazioni sul Master e sulle ... ://www.facebook.com/pages/Master-di-secondo-livello-in-Marketing-Territoriale/702356613125820?ref=hl

  • 7. Presentazione Corso di Social media marketing (41%)

    6-apr-2016 10.26.03

    Aula Dipartimento Dems, via A.U. Amico, 4 Presentazione Corso di Social media marketing didattica, Corso, Social media marketing, Mercoledì 6 aprile 2016, alle ore 10, nell'aula Dems del Dipartimento Dems, via A.U. Amico, 4 sarà presentato il corso di Social media marketing aperto a laureati, studenti, professionisti ed imprese. I Social network rivestono oggi una fondamentale importanza nel ... , direttore scientifico corso e Ninni Terminelli, formatore e consulente di Social media marketing. GIUSEPPE

  • 8. Marketing e privacy_ imprese avvertite, consumatori tutelati. Le regole del Garante per offerte commerciali a prova di privacy (38%)

    26-mag-2015 12.03.23

    Marketing e privacy: imprese avvertite, consumatori tutelati Le regole del Garante per offerte commerciali a prova di privacy A chi può chiedere aiuto un utente esasperato dalle telefonate ... telefono al supermercato: il marketing a prova di privacy", pubblicato dal Garante ... per sviluppare corrette pratiche di marketing. Il vademecum analizza, infatti, in maniera specifica ... con maggiore frequenza: "Privacy e marketing nell'impresa", "Libertà

  • 9. Slides Aguiari Marketing internazionale Palermo 1° giornata (37%)

    24-ott-2016 16.34.24

    Corso in Global Management Docente dr. Andrea Aguiari Modulo MARKETING INTERNAZIONALE * Ovvero ... “NUOVI” CLIENTI? * Non si struttura l’azione di ricerca secondo regole del marketing internazionale ... e diversi mix di marketing; definizione del mercato obiettivo (targeting): scelta di uno o più ... alla marca . Il processo di segmentazione (segue) * Marketing indifferenziato (di massa): l'azienda ignora le differenze tra i segmenti e cerca di offrire un solo prodotto a tutto il mercato; Marketing

  • 10. Studente Unipa vince premio sul Marketing automobilistico (36%)

    10-nov-2016 10.04.23

    Studente Unipa vince premio sul Marketing automobilistico premio, Marketing automobilistico, Leandro Genovese, La tesi dal titolo: “Il nome non comune delle cose. Un approccio semiotico allo studio del brand naming” dello studente Unipa di Scienze della comunicazione, Leandro Genovese, si aggiudica ... , come migliore tesi di laurea sul Marketing automobilistico. “Un premio come questo fa doppiamente ... presso una delle case automobilistiche associate all’Unrae. /sites/portale/amministrazione/rettorato

  • 11. Borsa di Ferro Master in Marketing Management XXI ed. 2017/2018 (27%)

    22-giu-2017 10.41.29

    Borsa di Ferro Master in Marketing Management XXI ed. 2017/2018 students, Borsa studio, Ferruccio ... al Master ISTUD in Marketing Management XXI edizione di 12.000 euro iva compresa, più un contributo ... professionali e finalità. Il Master in Marketing Management si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale di aziende o società di consulenza

  • 12. biblioteca 2011_def (26%)

    8-mar-2013 19.15.31

    : Marketing e comunicazione: verso i servizi di qualità nelle biblioteche dell‟Ateneo di Palermo 5 ... : D01 NZ00648 – progetto: Marketing e comunicazione: verso i servizi di qualità nelle ... , ancora una volta, ad impiegare gli strumenti della comunicazione e del Marketing, leve strategiche ... con il progetto “il Marketing in Biblioteca”, come evidenziato dalle relazioni mensili dei volontari e degli OLP ... per raggiungerla. Trattandosi di un marketing di tipo strategico e, come tale, continuato nel

  • 13. Borsa di Studio Ferruccio Barbera XI edizione. Master in Marketing Management XXI ed. 2017/2018 (26%)

    7-ago-2017 9.39.00

    Borsa di Studio Ferruccio Barbera XI edizione. Master in Marketing Management XXI ed. 2017/2018 ... completa dei costi di iscrizione al Master ISTUD in Marketing Management XXI edizione di 12.000 euro iva ... e problem solving. Il Master in Marketing Management si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale di aziende o società di consulenza

  • 14. elenco_diplomi_ master_aprile_2013 (26%)

    22-apr-2013 11.40.13

    – LA MEMORIA DELLA MANO. TUTELA E MARKETING DEI PRODOTTI ARTIGIANALI E DELLE ARTI POPOLARI ... 87 AGELAO TATIANA AMMINISTRAZIONE REGIONALE E LOCALE 26/02/2010 2128 120 AGLIALORO CLAUDIA ... – LA MEMORIA DELLA MANO. TUTELA E MARKETING DEI PRODOTTI ARTIGIANALI E DELLE ARTI POPOLARI. - METODOLOGIE ... - MANAGER DI SISTEMI E TECNOLOGIE PER L’EFFICIENZA ENERGETICA – LA MEMORIA DELLA MANO. TUTELA E MARKETING ... E TECNOLOGIE PER L’EFFICIENZA ENERGETICA – LA MEMORIA DELLA MANO. TUTELA E MARKETING DEI PRODOTTI

  • 15. elenco_diplomi_ master_aprile_2013 (26%)

    23-apr-2013 12.26.35

    – LA MEMORIA DELLA MANO. TUTELA E MARKETING DEI PRODOTTI ARTIGIANALI E DELLE ARTI POPOLARI ... 87 AGELAO TATIANA AMMINISTRAZIONE REGIONALE E LOCALE 26/02/2010 2128 120 AGLIALORO CLAUDIA ... – LA MEMORIA DELLA MANO. TUTELA E MARKETING DEI PRODOTTI ARTIGIANALI E DELLE ARTI POPOLARI. - METODOLOGIE ... - MANAGER DI SISTEMI E TECNOLOGIE PER L’EFFICIENZA ENERGETICA – LA MEMORIA DELLA MANO. TUTELA E MARKETING ... E TECNOLOGIE PER L’EFFICIENZA ENERGETICA – LA MEMORIA DELLA MANO. TUTELA E MARKETING DEI PRODOTTI

  • 16. Borsa di Studio Ferruccio Barbera X edizione Master in Marketing Management XX ed. 2016/2017 Fondazione ISTUD (25%)

    29-giu-2016 8.09.49

    Borsa di Studio Ferruccio Barbera X edizione Master in Marketing Management XX ed. 2016/2017 ... a copertura completa dei costi di iscrizione al Master ISTUD in Marketing Management XX edizione di 12.000 ... , proattività e problem solving. Il Master in Marketing Management si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale di aziende o società

  • 17. prim04 (23%)

    30-mag-2013 19.09.50

     -  , PARTE I Ministero dell Istruzione, dell ,Università e della Ricerca marketing relazionale, e prevede lo sviluppo di modelli, metodi e strumenti per l’ottimizzazione delle azioni di marketing. Obiettivo 6 ... management. It also concerns the development of models, methods and tools to improve marketing ... ; MARKETING RELAZIONALE ; E-GOVERNMENT ; MODELLI ASSOCIATIVI ; MODELLI DI CLASSIFICAZIONE Testo inglese ... rappresenti un requisito irrinunciabile. Il quinto obiettivo di ricerca è inerente al marketing

  • 18. Master in Marketing Management and Innovation ISTUD, “Borsa di Ferro - Ferruccio Barbera” (21%)

    8-mar-2013 13.44.09

    Master in Marketing Management and Innovation ISTUD, “Borsa di Ferro - Ferruccio Barbera” unipa, portale, universita Il Gruppo dei Palermitani intende sostanziare con una iniziativa “attiva” i valori e il sentimento di comunanza e legame che li unisce alla città di Palermo attraverso ... , per la partecipazione al master post-universitario in Marketing Management and Innovation organizzato dalla ... strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing

  • 19. lanfranchi (20%)

    7-apr-2020 9.16.19

    di Messina; Insegnamento di “Marketing dei prodotti Agroalimentari” Corso di Laurea in Scienze ... gastronomiche – Corso di Laurea Interateneo- Università di Messina. Insegnamento di “Marketing dei ... Universitario di II Livello in Economia e Marketing agroalimentare e del turismo rurale. Dipartimento SEAM ... - Dipartimento SEAM - Università degli Studi di Docenza Messina; Insegnamento di “Economia e Marketing ... del Sistema Agroalimentare” – Master 2012/2013 Universitario di II Livello in Economia e Marketing

  • 20. EVENTI > CONVEGNO DELLE STELLINE 2014 (19%)

    14-mar-2014 9.39.43

    EVENTI > CONVEGNO DELLE STELLINE 2014 facebook,stelline,bibliostar,marketing, Siamo lieti di comunicare che la pagina facebook delle Biblioteche dell'Università di Palermo oggi 14 marzo sarà oggetto di un intervento al convegno annuale Bibliostar di Milano. I nostri colleghi Romina D'Antoni e Vittorio Tranchina presenteranno la relazione dal titolo Facebook in biblioteca come strategia innovativa di marketing: l'esperienza dell'Università di Palermo. LUCIA GALLUZZO /sites/portale