Studente Unipa vince premio sul Marketing automobilistico

10-nov-2016

La tesi dal titolo: “Il nome non comune delle cose. Un approccio semiotico allo studio del brand naming” dello studente Unipa di Scienze della comunicazione, Leandro Genovese, si aggiudica uno dei sette premi messi in palio dall'Unrae, l'Associazione delle Case automobilistiche estere, come migliore tesi di laurea sul Marketing automobilistico.
“Un premio come questo fa doppiamente piacere – dichiara il relatore prof. Dario Mangano – primo perché riconosce l’eccellenza degli studenti UNIPA, che vengono premiati accanto a studenti di altri prestigiosi atenei. Secondo perché dimostra l’interesse da parte delle aziende per le Scienze della comunicazione e le ricadute che possono avere tali studi in un ambito come quello automobilistico, così legato alla tecnologia e all’innovazione".
Con questa sedicesima edizione dell'iniziativa, attraverso la quale i vincitori hanno la possibilità di avvicinarsi ad un'opportunità professionale nel mondo automotive, le borse di studio complessivamente assegnate hanno ormai raggiunto 137 laureati. I vincitori, oltre ad un premio di 1.200 euro, potranno avviare un'esperienza professionale nel settore attraverso uno stage di sei mesi presso una delle case automobilistiche associate all’Unrae.