Lauree magistrali “doppio titolo” tra UniPa e l’Università di Dubrovnik

15-ott-2018

Si è svolta presso l'Università di Dubrovnik, la cerimonia di conferimento del doppio titolo di laurea in "Business Economics - curriculum Marketing" (LM77) e in "Economics" (LM56), frutto dell'accordo tra l'Università degli Studi di Palermo e l'Università di Dubrovnik.

Il riconoscimento è stato conferito dal Rettore, prof. Nikša Burum, a Emanuel Barone, Fabrizio Gibbisi, Giuseppe Scibilia, Francesca Spatafora e Alessia Baccaro.

Alla Cerimonia ha partecipato al fianco del Rettore di Dubrovnik, il Rettore dell’Università di Palermo prof. Fabrizio Micari; presenti anche il prof. Marcantonio Ruisi coordinatore della classe LM77, il prof. Angelo Mineo coordinatore della classe LM56 e una delegazione di accademici della sede.