Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Master in Marketing Management and Innovation ISTUD, “Borsa di Ferro - Ferruccio Barbera”

15-set-2010

Il Gruppo dei Palermitani intende sostanziare con una iniziativa “attiva” i valori e il sentimento di comunanza e legame che li unisce alla città di Palermo attraverso il conferimento di due borse di studio del valore di 21.000 euro a due giovani laureati di Palermo, per la partecipazione al master post-universitario in Marketing Management and Innovation organizzato dalla Fondazione Istud di Stresa. Le Borse saranno intitolate a Ferruccio Barbera, stimato e riconosciuto palermitano, il cui esempio di vita, di passione e dedizione professionale potranno rappresentare un ideale punto di riferimento per i giovani laureati selezionati.
Possono presentare domanda di ammissione al bando tutti i candidati in possesso del diploma di laurea di primo o di secondo livello o laurea di vecchio ordinamento con votazione non inferiore a 100/110 o a 90/100 presso l’Università degli Studi di Palermo; siano nati a Palermo o nella provincia di Palermo; abbiano una buona padronanza della lingua inglese; possiedano caratteristiche di autonomia, leadership, imprenditorialità e problem solving.
Il Master si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing e commerciale di aziende o società di consulenza nazionali e internazionali. Il Master si svolgerà dal 13 ottobre 2010 al 21 settembre 2011.
Le richieste dovranno pervenire alla Segreteria Master entro e non oltre le ore 12 del giorno 22 settembre 2010, tramite raccomandata A/R, al seguente indirizzo: Fondazione ISTUD, Corso Umberto I, 71 28838
Stresa (VB) Tel: 0323/933.801 – Fax 0323/933.805
Infoweb: http://www.istud.it/istud_neo_laureati/mastermktg.aspx - tel. 0323/933801 E-mail: area_giovani@istud.it