Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Workshop CULT-COOP "Understanding Europe - Promoting the European Public and Cultural Space" - Roma, 8 novembre 2016

26-ott-2016

Ascolta

 

L'Agenzia per la Ricerca Europea  (APRE)  organizza insieme al Rappresentante nazionale per la 6^ Sfida Sociale” – prof. Fabio Donato per conto del MIUR -  il primo Workshop del ciclo “Progettiamo Insieme”, dal titolo Understanding Europe - Promoting the European Public and Cultural Space - Roma, 8 novembre 2016.

Il Workshop è aperto solamente a coloro che stanno preparando una proposta all’interno della Call CULT-COOP-2017, nella 6° Sfida Sociale “Europe in a changing world: inclusive, innovative and reflective societies”.
Link:<http://ec.europa.eu/research/participants/portal/desktop/en/opportunities/h2020/calls/h2020-sc6-cult-coop-2016-2017.html#c,topics=callIdentifier/t/H2020-SC6-CULT-COOP-2016-2017/1/1/1/default-group&callStatus/t/Forthcoming/1/1/0/default-group&callStatus/t/Open/1/1/0/default-group&callStatus/t/Closed/1/1/0/default-group&+identifier/desc>

Obiettivi del Workshop
La prima parte dell’evento è volta a offrire - con l’ausilio di esperti – alcuni strumenti di progettazione insieme a un ventaglio di buone pratiche utili a perfezionare le proposte.
Nella seconda parte saranno analizzati i contenuti di ciascun topic per dipanare eventuali dubbi e comprendere meglio i bandi.

Chi può partecipare
Coloro i quali sono in fase di presentazione di una proposta in qualità di "coordinatore" o "partner". Per consentire agli NCP di selezionare al meglio i partecipanti, é necessario inviare una sintesi della proposta.
Le informazioni fornite saranno trattate in modo confidenziale ed utilizzate esclusivamente ai fini della selezione dei partecipanti.

Per partecipare è necessario inviare la manifestazione di interesse, insieme alla sintesi della proposta, a Elena Maffia (maffia@apre.it ) al più presto possibile.

Il workshop potrà accogliere un massimo di 30 persone secondo il criterio “first-come, first-served”. L’evento è gratuito.

Agenda <http://download.apre.it/Workshop _CULT COOP agenda.pdf>

Per maggiori informazioni, contattare Elena Maffia (maffia@apre.it)