Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Verbale per l’accesso alla Laurea Magistrale in Storia dell'Arte – LM 89

12-ott-2015

Ascolta

Il 6 ottobre 2015, alle ore 10,00, presso i locali del Dipartimento di Culture e Società di viale delle Scienza, ed. 15, stanza 301, si è riunita la Commissione formata dai proff. Maria Concetta Di Natale (Presidente), Pierfrancesco Palazzotto e Maurizio Vitella (componenti), incaricata di espletare tutti gli adempimenti previsti per l’accesso alla Laurea Magistrale in Storia dell'Arte per l'a.a. 2015/16.

Presa visione delle domande di accesso dei singoli candidati, dei titoli di accesso e della documentazione prodotta, la Commissione stila i tre elenchi in allegato: allegato 1 (ammessi), allegato 2 (non ammessi), allegato 3 (ammessi con riserva e convocati per i colloqui).

Alle ore 12,00 la Commissione conclude i suoi lavori, dopo che il presente verbale è stato letto, approvato e sottoscritto.

Palermo, 6 ottobre 2015

Prof. Maria Concetta Di Natale (Presidente)

Prof. Pierfrancesco Palazzotto (Componente

Prof. Maurizio Vitella (Componente)

 

 

Allegato n. 1

 

 

Alla verifica dei requisiti curriculari risultano ammessi al corso di laurea magistrale in Storia dell’Arte (a.a. 2015-2016) senza successive ulteriori verifiche:

 

 

  • Accardo Palumbo Barbara

  • Aurilio Vincenza Valentina

  • Bonsangue Valentina

  • Campisi Luisa

  • Coco Simona

  • Culcasi Elisa

  • Faraci Angelo Antonio

  • Ferotti Sarina

  • Lodato Chiara

  • Mantello Angela

  • Oliveto Debora

  • Pitarresi Letizia

  • Rinchiusa Andriana

  • Salerno Gaetano

  • Tavolacci Giuseppe

  • Tubiolo Simone

  • Valere Veronica

 

Allegato n. 2

Elenco non ammessi al corso di laurea magistrale in Storia dell’Arte (a.a. 2015-2016) e indicazione corsi singoli da integrare prima dell’eventuale iscrizione per il prossimo anno accademico.

  • Bosco Antonina: Storia dell'Arte moderna (L-ART/02) (6 cfu)
  • Panzera Ludovica: Museologia (L-ART/04) (6 cfu)
  • Pollina Santina: Storia dell'Arte moderna (L-ART/02) (6 cfu)
  • Saletta Finuccia: Storia dell'Arte moderna (L-ART/02) (12 cfu)

 

Allegato n. 3

Elenco degli ammessicon riserva al corso di laurea magistrale in Storia dell’Arte LM-89 (a.a. 2015-2016) e che devono presentarsi al colloquio previsto per verifica della personale preparazione.

  • Bonifacio Elisa
  • Bono Alessia
  • Errico Roberta
  • Giordano Serena
  • Gueli Giuseppina
  • Pirrello Maria

I colloqui si svolgeranno nella stanza 301 (ed. 15) il giorno 19 ottobre corrente ore 11,30 e, per chi non potesse per motivate ragioni intervenire, il giorno 26 ottobre ore 10,00.