Seminario su "Novel interaction modalities for large public displays"

31-ott-2016

Giovedì 10 novembre 2016, alle ore 10 in aula C330 (III piano Presidenza Scuola Politecnica, viale delle Scienze, edificio 7), il prof. Florian Alt, del Group for Media Informatics presso la Ludwig-Maximilians-Universität di Monaco di Baviera (LMU Munich), terrà un seminario dal titolo: Wave, Touch, Look! — Novel interaction modalities for large public displays.

Il seminario sarà tenuto in Inglese ed è orientato a tutti gli interessati all’argomento, per scopi di studio, di ricerca e applicativi.
In quella occasione, il dott. Mohamed Khamis, dottorando presso il Group for Media Informatics di LMU Munich, e il dott. Vito Gentile, dottorando presso il nostro Dipartimento dell’Innovazione Industriale e Digitale, presenteranno le attività di ricerca in corso, con due interventi su “Gaze interaction in public spaces” e “Gesture interaction with public displays” rispettivamente.

La partecipazione documentata all’evento potrà dar luogo al riconoscimento di 1 CFU per altre attività formative.

L’abstract del seminario e un breve CV del dott. Alt sono disponibili qui.