Seminario "Tra Selfie e PhD: cosa cambia nell’era della comunicazione digitale"

30-ott-2017

Il giorno 17 novembre 2017 ad UNIPA si parlerà di "Era della comunicazione digitale".

Nell'ambito del Ciclo <<Formazione per la ricerca>> - rivolto ai giovani ricercatori di Ateneo e promosso dall’Università degli studi di Palermo, in collaborazione con il Gruppo di lavoro sulla Carta europea dei Ricercatori si svolgerà infatti il Seminario dal titolo "Tra Selfie e PhD: cosa cambia nell’era della comunicazione digitale".

L'evento avrà sede presso l'aula Capitò, ed. 7 di viale delle Scienze, con inizio alle ore 9,00.
Il Seminario prevede l'intervento del dott. Tagliavia, Presidente ed Amministratore Delegato di Rai Com, e sarà preceduto da un breve intervento del dott. Mangiapane sui social media. Seguirà un momento di confronto tra gli studenti di dottorato, il dott.Tagliavia ed i proff. Marrone e Carta.
Il seminario è rivolto a tutti gli studenti di dottorato.