STUDENTI/Seminario di orientamento e borse per mobilità

13-apr-2011

Il Centro Orientamento e Tutorato dell'Università degli Studi di Palermo, diretto da Alida Lo Coco, organizza un seminario di orientamento rivolto a tutti gli studenti e i laureati dell’Ateneo di Palermo. L’incontro avrà luogo giovedì 14 aprile 2011 nell'Aula Magna "V. Li Donni" della Facoltà di Economia.
Programma:

• Ore 10 – Informagiovani Palermo presenta "Mobilità internazionale, educazione non formale e volontariato - I programmi dell'Unione Europea e delle ONG". Saranno illustrati i programmi di volontariato e le modalità per richiedere le borse di studio che l'Unione Europea ha reso disponibili ai giovani al fine di facilitare esperienze culturali e sociali all'estero.
  • Ore 11 – Fondazione Accademia di Comunicazione presenta "Le professioni che operano nel marketing e nella pubblicità".
  • Ore 14 – Workshop su briefing d’Azienda "Role playing sulle professioni che operano nel marketing e nella pubblicità".

La partecipazione è libera e gratuita per tutti. E’ previsto per chi ne farà richiesta un attestato di partecipazione.