STUDENTI/Prorogati al 31 gennaio i termini di pagamento della 1 e 2 rata

13-gen-2010

A causa del verificarsi di problemi di natura tecnica informatica nell’esecuzione delle procedure all’interno del Portale studenti Unipa, molti non hanno fatto in tempo ad effettuare il versamento della prima e della seconda rata per il pagamento delle tasse e dei contributi entro il termine di scadenza del 31 dicembre 2009. Il rettore Roberto Lagalla ha pertanto firmato un decreto con il quale ha prorogato al 31 gennaio 2010, il termine di scadenza del pagamento della seconda rata delle tasse e dei contributi per le immatricolazioni e le iscrizioni ad anni successivi al primo, compresi gli studenti fuori corso, per cui gli studenti avranno tempo fino alla fine di gennaio per iscriversi all’Università di Palermo, senza dovere pagare alcuna indennità di mora. Oltre tale termine è previsto il pagamento della mora, salvo casi documentalmente riconducibili a cause di natura tecnica.