STUDENTI/Premiazione Tornei Interfacoltà Universitari CUS

25-mar-2010

Giovedì 25 marzo alle ore 17.30 presso il pensionato San Saverio cerimonia di premiazione dei tornei interfacoltà degli universitari. Saranno premiate le squadre vincenti dei tornei di basket, calcio a 5, tennis e pallavolo. “Sono soddisfatto della riuscita del torneo e dell'alto valore aggregativo e educativo che lo sport riesce a trasmettere tra gli studenti – afferma  il rappresentante al CUS degli studenti Marcello Contento che premierà le squadre – mi auguro, che si creino sempre più le condizioni per migliorare la vivibilità degli studenti all'interno dell'ateneo attraverso il potenziamento di  attività culturali e sportive”.
Saranno presenti il preside di Scienze Motorie Giuseppe Liotta e il vice presidente del Cus  Michele Bevilacqua.