Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

SERVIZI/Premiato lo studente che ha sottoscritto la Genius card Unipa 10.000

16-lug-2012

Ascolta

Nel corso della cerimonia di inaugurazione della Sala delle Capriate svoltasi allo Steri, sede del rettorato dell’Università di Palermo, alla presenza del Ministro dell’Università e della Ricerca, Francesco Profumo, UniCredit ha premiato lo studente che ha sottoscritto la Carta  Multiservizi  “Genius Card Unipa” n. 10.000. È  stato Roberto Bertola, responsabile di Territorio Sicilia di UniCredit, a consegnare il premio allo studente Rosario Messina di Cefalù, consistente in un I-Pad Apple offerto dalla Società Informatica Commerciale di Palermo - Apple Premium Reseller, convenzionata con il circuito di scontistica della carta multiservizi ideata e lanciata dalla Banca.
La Carta “Genius Card Unipa” nasce da una convenzione stipulata  tra UniCredit e Università di Palermo, che ne prevede la distribuzione gratuita agli studenti e ai dipendenti dell’Ateneo.
Genius Card Unipa è una carta multiservizi dotata di funzionalità bancarie (è una carta ricaricabile con associato un codice IBAN e l’accesso all’home banking) e che consente di usufruire di sconti per gli acquisti effettuati presso gli esercenti che fanno parte del network commerciale convenzionato da UniCredit, anche su input dell’Ateneo. Il circuito di scontistica annovera oggi circa 400 esercenti sul territorio siciliano.
L’elenco completo degli esercenti convenzionati è consultabile sul sito dedicato alla carta www.geniuscarunipa.it raggiungibile anche dal sito dell’Università.