Rettore Midiri: “Compiacimento e soddisfazione per la nomina di Maria Grazia Furnari a Commissario Straordinario del Policlinico Giaccone”

“Esprimo grande compiacimento e soddisfazione per la nomina a Commissario Straordinario del Policlinico Giaccone della dott.ssa Maria Grazia Furnari, a cui vanno le più sentite congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, per cui ringrazio il Governo Regionale – dichiara il Rettore dell’Università di Palermo, prof. Massimo Midiri – Sono certo che con la sua comprovata esperienza e professionalità la dott.ssa Furnari contribuirà notevolmente all’ulteriore sviluppo dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria, una struttura di enorme rilevanza, punto di riferimento della Sicilia Centro-Occidentale, che coniuga nelle sue attività la vocazione assistenziale e quella didattica. Questa mattina ho incontrato in Ateneo la dott.ssa Furnari, abbiamo da subito iniziato un dialogo molto proficuo e posto solide basi per una collaborazione che punta a rafforzare il ruolo della sanità universitaria anche a livello nazionale oltre che regionale.
Intendiamo conseguire con importanti impegni e progettualità, a partire da quella del nuovo Policlinico, i comuni obiettivi di garantire servizi ospedalieri di altissimo livello fornendo la migliore risposta ai bisogni di salute di una popolazione molto ampia. Al dott. Maurizio Montalbano rivolgo un sentito ringraziamento avere ricoperto il ruolo di Commissario Straordinario e per il lavoro svolto in questo periodo”.