Pubblicazione bando Master universitario II livello in "Teoria, progettazione e didattica dell’italiano come lingua seconda e straniera" anno 2019\2020

2-dic-2019

È stato pubblicato il bando di partecipazione all’edizione 2019/2020 del Master universitario di II livello in “Teoria, progettazione e didattica dell’italiano come lingua seconda e straniera”. Quella di quest’anno sarà la nona edizione.

Un’esperienza che ogni anno si arricchisce di novità e opportunità formative per studenti neo-laureati e insegnanti in servizio. Questa edizione (come già quella dello scorso anno) prevede l’attività didattica in modalità e-learning. Le attività di tirocinio, invece, si svolgeranno come sempre in presenza, presso la Scuola di Lingua italiana per Stranieri, dove i corsisti saranno coinvolti nelle nostre classi e nei corsi di lingua. Il tirocinio si potrà svolgere anche in altre realtà italiane e straniere.

Il master prevede 1500 ore (tra didattica, tirocinio, supervisione, studio individuale) e 60 CFU.

Scadenza 20 gennaio 2020.

Scarica il bando al seguente link: http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialepostlauream/u.o.masterecorsidiperfezionamento/master-di-ii-livello/

Per informazioni scrivere a: masteritastra@unipa.it   / giuseppe.paternostro@unipa.it