PREMIO/Laureanda di Scienze della Formazione premiata al COM-PA

23-nov-2009

Con un progetto di comunicazione pubblica volto a  promuovere un nuovo sistema di raccolta differenziata porta a porta, Concetta Scavone, laureanda in “Scienze della comunicazione sociale e istituzionale” presso la facoltà di Scienze della Formazione, ha vinto nella categoria ambiente, il concorso “Be-com. Giovani idee di comunicazione pubblica”, indetto nell’ambito del COM-PA, il salone europeo per la comunicazione pubblica svoltosi a Milano questo mese e giunto alla sedicesima edizione.
Il premio, rivolto agli studenti di Scienze della Comunicazione, è stato un’importante occasione per sperimentare quanto appreso durante gli studi universitari con un progetto realistico di comunicazione pubblica. Concetta che ha vinto nella sua categoria, avrà anche la possibilità di partecipare gratuitamente ad un workshop formativo di alto livello sull’implementazione del piano di comunicazione, tenuto dall’Università Iulm.