Ottimo andamento delle iscrizioni al Corso di Laurea Magistrale in Storia dell'Arte nel 2023

9-gen-2023

Anche nell'a.a. 2022/23 il Corso di Laurea magistrale in Storia dell'Arte LM89 (2070) mantiene la seconda posizione per numero di iscritti tra i corsi di laurea magistrali del Dipartimento Culture e Società, pur con numeri provvisori che potranno ulteriormente consolidarsi con i laureandi della sessione di marzo 2023.

Il coordinatore uscente, prof. Pierfrancesco Palazzotto, augurando buon lavoro al nuovo coordinatore eletto, prof. Giovanni Travagliato, si compiace per la posizione ottenuta la prima volta nell'a.a. 2017/18 e da allora sempre mantenuta.

Insieme agli ottimi risultati in questi anni degli Indici di Criticità e dei non meno rilevanti e altrettanto positivi Questionari di Opinione degli studenti e laureandi, l'attrattività del corso di laurea (non limitato ai soli studenti di questo Ateneo, ma ad altre realtà accademiche anche al di là del territorio italiano), ha confermato il reale interesse nei confronti di tale ambito di studi, per altro fondamentale per la valorizzazione della realtà territoriale, e la bontà del lavoro svolto in questi anni da tutto il corpo docente.