Nuove disposizioni Stato emergenza COVID-19

6-nov-2020

Con il DPCM del 3 novembre 2020 sono state adottate misure urgenti di contenimento del contagio, in parte riferite all’intero territorio nazionale e in parte destinate ad alcune aree caratterizzate da uno scenario di elevata o di massima gravità e da un livello di rischio alto.
L’ordinanza del Ministero della Salute emessa in data 4 novembre 2020 ha individuato la Regione Sicilia tra quelle con uno “scenario di tipo 3”, connotato da elevata gravità e livello di rischio alto. Conseguentemente, aggiornando quanto già disposto in precedenza alla luce delle nuove prescrizioni e preso atto di quanto deliberato dal Comitato Regionale Universitario nella seduta del 5 novembre 2020, si dispone quanto inserito nella nota prot. 94333.

prot-94333-nota_corona_virus-11