NOVITA’/Al Polididattico si presenta la carta multiservizi

11-ott-2010

Una carta multiservizi innovativa, realizzata dal Banco di Sicilia (Unicredit Group)  e dall’Università di Palermo per gli studenti, i docenti, il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo. La carta e le sue funzionalità bancarie, di accesso ai servizi universitari, di inserimento in un circuito di sconti, saranno presentate lunedì 11 ottobre 2010 alle 11.30 al Polididattico di viale delle Scienze (edificio 19) I piano, aula seminari B.
Nell’occasione saranno distribuite le prime carte. Saranno presenti il rettore Roberto Lagalla, l'amministratore delegato del Banco di Sicilia Roberto Bertola, il direttore generale Nicolò Filingeri, i capi progetto dell’Università Barbara Puccio e del Bds Pierantonio Spedale.