MOSTRA/“Scatti d’orto”, in esposizione i protagonisti dell’orto botanico

3-mag-2010

Alle 19 di oggi (lunedì 3 maggio), nel padiglione espositivo Tineo dell'Orto botanico dell'Università, sarà presentata la mostra fotografica “Scatti d'Orto” di Alessandro Giudice. La rassegna che è stata organizzata dall'associazione studentesca “Occhi della Scienza” con il sostegno del Dipartimento di Scienze Botaniche dell'Università, sarà aperta fino al 17 maggio nei giorni e orari di apertura dell'Orto. Come momento celebrativo dell' Anno internazionale della Biodiversità, le immagini propongono le piante protagoniste del giardino scientifico di via Lincoln. Con l'autore, presenteranno la mostra il direttore dell'Orto, Francesco Maria Raimondo e Daniele Fazio, presidente dell'Associazione.