MODULISTICA RISERVATA A STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRO ATENEO

4-ago-2018

Compila le richieste sottostanti in base alla tua condizione ed ai requisiti che devi verificare. Al termine invia una e-mail all’indirizzo accessolm@unipa.it con oggetto “ISCRIZIONE A LAUREA MAGISTRALE CON PROVENIENZA DA ALTRO ATENEO”, indicando nel testo dell’email:

• Nome
  • Cognome
  • Codice Fiscale

e allegando alla e-mail il piano di studi del corso di laurea triennale di provenienza.

Laureandi

Laureati

• Richiesta verifica requisiti curriculari
    ATTENZIONE: questa richiesta va compilata SOLO se si è LAUREATI e non si possiedono i CFU nei Settori Scientifico Disciplinari (SSD) richiesti nella tabella dei requisiti curriculari della Laurea Magistrale cui si intende iscriversi allo scopo di avere indicazione dei Corsi singoli da acquistare.
  • Richiesta di verifica requisiti di personale preparazione e/o requisito linguistico

da compilare se si è LAUREATI per partecipare alla prova di verifica della personale preparazione comprensiva dell'eventuale accertamento del possesso del requisito linguistico
    Nel caso in cui il Corso di Laurea Magistrale cui si aspira ad iscriversi abbia fissato una soglia di voto di laurea, tutti gli studenti laureati con un voto maggiore o eguale alla soglia avranno la verifica della personale preparazione assolta e chiederanno SOLO la verifica del Requisito Linguistico, se previsto.