Inaugurazione del corso di specializzazione abilitante per insegnanti di sostegno nella scuola primaria e dell’infanzia

15-set-2017

Venerdì 15 settembre 2017, alle ore 16.30, nell’Aula Magna della Scuola Politecnica, viale delle Scienze si inaugura il corso di specializzazione abilitante per insegnanti di sostegno nella scuola primaria e dell’infanzia.

Intervengono Giuseppe Zanniello, Direttore del corso di specializzazione, Laura Auteri, Pro-rettore alla didattica dell’Università degli Studi di Palermo, Stefano Boca, Direttore del Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche e della Formazione, Luca Girardi, Dirigente ufficio IV USR Sicilia, Maurizio Gentile, Referente regionale per le disabilità USR Sicilia, Gippy Compagno, Coordinatore degli insegnamenti, Alessandra La Marca, Coordinatore delle ICT, Pia Cappuccio, Coordinatore dei laboratori, Francesca Anello, Coordinatore del tirocinio, Raffaele Ciambrone, Dirigente MIUR ufficio IV della direzione generale dello studente e Maria Barbera, Responsabile amministrativo del corso di specializzazione.