Delegazione ivoriana dell’Università Jean Lorougnon Guédé in visita allo Steri

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Massimo Midiri, ha incontrato allo Steri una delegazione dell’UJLOG-Università Jean Lorougnon Guédé di Daloa (Costa d'Avorio).

La Presidente dell'Ateneo ivoriano, prof.ssa Abiba Sanogo Tidou, accompagnata dal Vice Presidente e Responsabile della pianificazione, della programmazione e delle relazioni internazionali, prof. Selastique Doffou Akaffou, dal Capo del Dipartimento di Economia, prof. Auguste Konan Kouakou, dal Vice capo del Dipartimento di Giurisprudenza, dott. Mamadou Kounvolo Coulibaly, e dal Consigliere tecnico della Presidenza di UJLOG Cooperazione Internazionale Zona Europa, dott. Mouhamed Cissé, è stata accolta dal Rettore, dal Prorettore alla Didattica e all’Internazionalizzazione, prof. Fabio Mazzola, dal Delegato per le attività di sviluppo e cooperazione internazionale con i Paesi dell'Africa sub-sahariana, prof. Salvatore Mancuso, dal prof. Andrea Laschi del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali, dal prof. Vincenzo Provenzano del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, dal prof. Massimo Starita del Dipartimento di Giurisprudenza e dalla dott.ssa Valeria Floriano, Responsabile SSP International Relations Office.

Durante l'incontro è stato sottoscritto l'accordo quadro di cooperazione tra UniPa e UJLOG che rinnova il rapporto di collaborazione già in essere tra i due Atenei e pone le basi per possibili attività congiunte nel campo della ricerca e della didattica.