Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Delegazione ivoriana dell’Università Jean Lorougnon Guédé in visita allo Steri

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Massimo Midiri, ha incontrato allo Steri una delegazione dell’UJLOG-Università Jean Lorougnon Guédé di Daloa (Costa d'Avorio).

La Presidente dell'Ateneo ivoriano, prof.ssa Abiba Sanogo Tidou, accompagnata dal Vice Presidente e Responsabile della pianificazione, della programmazione e delle relazioni internazionali, prof. Selastique Doffou Akaffou, dal Capo del Dipartimento di Economia, prof. Auguste Konan Kouakou, dal Vice capo del Dipartimento di Giurisprudenza, dott. Mamadou Kounvolo Coulibaly, e dal Consigliere tecnico della Presidenza di UJLOG Cooperazione Internazionale Zona Europa, dott. Mouhamed Cissé, è stata accolta dal Rettore, dal Prorettore alla Didattica e all’Internazionalizzazione, prof. Fabio Mazzola, dal Delegato per le attività di sviluppo e cooperazione internazionale con i Paesi dell'Africa sub-sahariana, prof. Salvatore Mancuso, dal prof. Andrea Laschi del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali, dal prof. Vincenzo Provenzano del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, dal prof. Massimo Starita del Dipartimento di Giurisprudenza e dalla dott.ssa Valeria Floriano, Responsabile SSP International Relations Office.

Durante l'incontro è stato sottoscritto l'accordo quadro di cooperazione tra UniPa e UJLOG che rinnova il rapporto di collaborazione già in essere tra i due Atenei e pone le basi per possibili attività congiunte nel campo della ricerca e della didattica.