Declaratoria delle attivitÃ
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Predispone le pratiche relative alle nomine ed alle designazioni di competenza del Rettore;
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Istruisce e/o predispone le pratiche, di iniziativa rettorale, da sottoporre agli Organi di Governo;
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Assiste il Rettore per la sottoscrizione degli atti di propria competenza;
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Rappresenta l’interfaccia verso gli uffici dell’Amministrazione Centrale e i Dipartimenti per le attività, di volta in volta, individuate dal Rettore;
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Presidia la gestione della corrispondenza del Rettore;
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Funge da interfaccia con l’Avvocatura di Ateneo per le pratiche di particolare rilevanza;
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Assiste il Rettore nell'esercizio delle sue funzioni istituzionali e di rappresentanza con partner e istituzioni internazionali, nazionali e del territorio;
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Supporta il Rettore nel coordinamento con i prorettori e con i suoi delegati;
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Svolge le attività di protocollazione, fascicolazione e archiviazione digitale e cartacea degli atti di competenza;
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Gestisce l'agenda del Rettore, del Prorettore vicario e dei Prorettori;
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Gestisce la corrispondenza in entrata e in uscita di competenza del Rettorato;
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Gestisce la corrispondenza riservata e personale - in uscita - del Rettore, del Prorettore vicario e dei Prorettori;
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Supporta il Rettore nell'espletamento del proprio ruolo all’interno della CRUI e del CRUS;
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Cura i rapporti con la Direzione Generale al fine di assicurare il necessario coordinamento tra le funzioni politiche e amministrativo-gestionali;
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Fornisce al Rettore il supporto giuridico necessario alla gestione ed alla conduzione delle attività di volta in volta individuate;
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Espleta ricerche e studi utili al Rettore per la risoluzione di problematiche correnti nell’ambito di tematiche giuridiche di interesse generale per l’Ateneo che non richiedono un approfondimento in Avvocatura di Ateneo;
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Svolge ogni altra attività riconducibile a compiti di supporto giuridico all’attività istituzionale e di rappresentanza del Rettore;
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Provvede alla redazione diretta, o d’intesa con gli altri uffici dell’Amministrazione, di atti e documenti riconducibili alla competenza del Rettore, che questi ritenga di elaborare;
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Fornisce supporto al Rettore in ordine all'avvio di nuove iniziative e alla redazione di documenti d’interesse generale, anche al fine d’introdurre prassi innovative in Ateneo.